Seguici su
Cerca

Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroAttestazioni OIV o di struttura analogaStatutoRegolamento del Consiglio ComunalePIAOOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaOrgani di indirizzo politico-amministrativoConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Posizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVContrattazione Integrativa anno 2014CONTO ANNUALEBandi di concorsoAVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IDONEI IN GRADUATORIA PER ASSUNZIONE ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D1 AREA ECONOMICO-FINANZIARIAAvviso mobilità volontaria art. 30 D.Lgs. 165/2001 n. 1 posto a tempo indeterminato part-time 75% Istruttore Amm.vo Area Servizi DemograficiCOMMISSIONE CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C - APPROVAZIONE GRADUATORIAgraduatoria finaleAVVISO MOBILITA' VOLONTARIA CAT. B1esito prova oraleVerbale n 7 prove oraliValutazione titoli Ammessi prova oraleElenco AMMESSI PROVE OraliVerbale n 6 AbbinamentoVerbale n 5 Commissione Esaminatrice - correzione prova teorico praticaAVVISO SEDUTA PUBBLICA ABBINAMENTO ELABORATIAVVISO SPOSTAMENTO PROVA ORALEPROVA SCRITTA TEORICA - traccia C ESTRATTAVerbale n 4 Commissione Esaminatrice - prova scritta teoricaprova scritta teorico pratica Traccia B ESTRATTAVerbale n. 4 Commissione Esaminatrice - prova scritta teorico pratica - valutazione titoli - correzioni prima provaprova scritta teorica traccia B non estrattaprova scritta teorica traccia A non estrattaVerbale n. 3 Commissione esaminatricepreselezione PROVA A ESTRATTAConcorso pubblico per titoli e per esami Istruttore Amministrativo Contabile - ELENCO AMMESSI ALLE PROVE SCRITTEPreselezione PROVA B NON ESTRATTAVerbale n2 Commissione Esaminatrice - PreselezioneVerbale n. 1 della Commissione esaminatriceNomina Commissione esaminatriceConcorso pubblico per per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile Cat. C - Rettifica e integrazione Det. n. 26/71 del 7/6/19Elenco candidati ammessiConcorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile Cat. C - Calendario delle proveConcorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile Cat. C - Avviso preselezioneBANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE. AMMISSIONE CANDIDATIConcorsiBANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILEPerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoSistema di misurazione e valutazione della PerformanceDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla PerformanceRelazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interniPIAOEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiControlli sulle impreseControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiInformazioni sulle singole precedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraBandi di garaContratti pubblici di lavori, servizi e fornitureSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciAtti di concessioneCriteri e modalità5 PER MILLEBilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioSPESE DI RAPPRESENTANZATRIBUTIDOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.)Beni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoPagamenti dell'amministrazioneIBAN e pagamenti informaticiINDICATORE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2024INDICATORE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2023INDICATORE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2022INDICATORE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ANNO 2021Indicatore TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI anno 2020INDICATORI DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI - ANNO 2019Indicatore tempestività pagamenti ANNO 2018INDICATORI TRIMESTRALI ANNO 2017Indicatore di tempestività dei pagamenti 2016TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONIElenco debiti comunicati ai creditoriDati sui pagamentiAmmontare complessivo dei debitiControlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiAttestazione OIV o di altra struttura sull'assolvimento obblighi di pubblicazioneServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziListe di attesaClass actionServizi in reteOpere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblichePubblicazione esito gara ETERNITPubblicazione esito gara BITUMATURETempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblichePubblicazione esito gara III LOTTOIncarico redazione PSCPubblicazione contratto ETERNITPubblicazione contratto Archivio III LottoAVVISO AI CREDITORI LAVORI PALESTRAObblighi legge 190/2012 art.1 comma 32Programma triennale del lavori pubblici 2019-2021 ed Elenco annuale 2019Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019-2020 ed Elenco annuale 2019Integrazione triennale delle OOPP 2019 - 2021 e programma annuale 2019Contributo per i piccoli comuniRealizzazione di nuovi investimenti a valere sugli spazi finanziari concessi dallo Stato per gli anni 2018-2020Seconda Integrazione Programma Triennale Lavori Pubblici 2019/2021Contributi efficientamento energetico art. 30 Decreto CrescitaTerza integrazine programma triennale OOPP 2019-2021 e annuale 2019Programma triennale OOPP 2020-2022 ed elenco annuale 2020Programma biennale acquisti beni e servizi 2020-2021Contributo ai sensi L 160/2019 - € 50.000 - Messa in sicurezza Polo ScolasticoPrima variazione al Programma Triennale OOPP 2020/2022 ed annuale 2020Prima variazione programma biennale acquisti beni e servizi 2020-2021Lavori di Sistemazione Rio RiondinoLavori di Sistemazione Rio CioncheaProgramma Triennale OOPP 2021-2023Programma Biennale acquisti Beni e Servizi 2021/2022CONTRIBUTO AI SENSI DEL COMMA 29 DELL'ART. 1 DELLA LEGGE N. 160/2019 -LOTTO 1: INTERVENTO SU RIO RIONDINO“Sistemazione idraulica Rio Riondino” - Intervento 2 – Contributo € 70.000,00Lavori di “Sistemazione Rio Riondino” - Contributo € 350.000,00RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL CASTELLO DI CARDE’. PERCORSO DI VISITA E COPERTURA MANICA NORDPROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2022-2024BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI 2022-2023Lavori di manutenzione straordinaria marciapiediLAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO COMUNALE – BITUMATURE VIA REVELLO E LOC. MILLENIREALIZZAZIONE NUOVO PARCO GIOCHI PRESSO L'AREA EX CAMPO BOCCESegnaletica orizzontale e verticale 2022Manutenzione straordinaria impianto di illuminazione pubblica in Via SaluzzoLavori e manutenzioni varie al patrimonio comunalePianto triennale Opere Pubbliche 2023/2025LAVORI DI RISTRUTTIRAZIONE SPOGLIATOI CAMPO DA CALCIOLAVORI DI SISTEMAZIONE RIO RIONDINO - 1° LOTTO STRALCIOLAVORI DI “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO POLO SCOLASTICO”Lavori di "Manutenzione straordinaria pavimentazione area giochi in Via Po"Schema del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2023-2024LAVORI DI SISTEMAZIONE RIO RIONDINO - 2° LOTTO STRALCIOLAVORI DI SISTEMAZIONE RIO RIONDINO - 3 LOTTO STRALCIOAdozione dello Schema del Programma triennale dei lavori pubblici 2024-2026 e dell’Elenco annuale 2024 ai sensi del D.Lgs. n. 36/2023Efficientamento energetico sede MunicipaleLavori di manutenzione tetto Scuola dell'InfanziaRecupero fabbricato ex-ipabAdozione dello Schema del Programma triennale dei lavori pubblici 2025-2027 e dell’Elenco annuale 2025 ai sensi del D.Lgs. n. 36/2023Pianificazione e governo del territorioPROVVEDIMENTO DELL'ORGANO TECNICO PER LA VAS DI CONCLUSIONE DELLA FASE DI VERIFICA DELLA VARIANTE N. 13 AL PRGPUBBLICAZIONE ADOZIONE PROGETTO PRELIMINARE VARIANTE STRUTTURALE 13 AL PRGCProposta tecnica del progetto definitivo della variante 13 al PRGCProposta tecnica del progetto preliminare della variante 12 al PRGCVARIANTE STRUTTURALE N.RO 13 AL PRGCP.E.C. in zona D2 Comparto AAdozione Variante Parziale n. 15 al P.R.G.C.APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO EDILIZIORIPUBBLICAZIONE REGOLAMENTO EDILIZIOESCLUSIONE VAS VARIANTE PARZIALE 15 AL PRGCVARIANTE PARZIALE N. 15 AL P.R.G.C.REGOLAMENTO SPORTELLO UNICO EDILIZIA (SUE)REGOLAMENTO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP)P.E.C. IN ZONA D/2VARIANTE 16 AL PRGCVARIANTE SEMPLIFICATA 17 AL PRGCInformazioni ambientaliStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaAVVISO PUBBLICO CONCESSIONE CONTRIBUTI DANNI ALLUVIONE 2016altri contenutiPrevenzione della CorruzioneAccesso civicoPIAOAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiDati ulterioriSpese di rappresentanzaRelazione di fine mandato 2019/2024Relazione Fine Mandato 2014/2019Relazione di fine mandato 2009/2014RELAZIONE DI INIZIO MANDATO ANNO 2024RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019 (art. 4 bis del D.Lgs. 6/9/2011 n. 149)INTEGRAZIONE DELEGA AL DECRETO N. 12 DEL 4/6/2019 DI NOMINA AD ASSESSORERendicontazione proventi sanzioni codice della strada
Pagina aggiornata il 22/11/2024 09:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri