Comune di Card� - Provincia di Cuneo - Piemonte

giovedì 23 novembre 2017

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Alluvione novembre 2016. Indicazioni sintetiche per la segnalazione dei danni verificatisi sul territorio comunale.

NEWS ED EVENTI

I L   S I N D A C O

Rende noto che la Regione Piemonte e la Presidenza del Consiglio dei Ministri hanno stabilito le modalità di ricognizione danni subiti da privati ed attività produttive a seguito degli eventi alluvionali del 23 e 25 novembre 2016.

Per quanto riguarda i Privati occorre compilare e trasmettere al Comune la Scheda “B”, mente per le Attività Produttive la Scheda “C”.

La modulistica è reperibile in formato digitale ai seguenti link:

oppure in formato cartaceo presso il Municipio E DOVRA’ ESSERE RICONSEGNATA COMPILATA E SOTTOSCRITTA AL COMUNE DI CARDE’, A MANO, PER POSTA OPPURE TRAMITE EMAIL ALL’INDIRIZZO: comune.carde@isiline.it.

Cardè, 14 dicembre 2016

Il Sindaco                                                                                       REITANO Giuseppe

Collegamenti:
Modulistica_01

Documenti allegati:
ManifestoManifesto (548,75 KB)

Scheda "B" - PrivatiScheda "B" - Privati (329,6 KB)

Scheda "C" - Attività ProduttiveScheda "C" - Attività Produttive (373,95 KB)

Comune di Cardè, Piazza Martiri della Libertà, 2
12030 Cardè (CN) - Telefono: 0172 90101 Fax: 0172 90320
C.F. 85002490044 - P.Iva: 00604930040
E-mail: comune.carde@isiline.it   E-mail certificata: carde@pec.comune.carde.cn.it