Comune di Card� - Provincia di Cuneo - Piemonte

Tuesday, November 19, 2019

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » TEMPORALI ESTATE 2019: RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO PER IL RIPRISTINO DEL PATRIMONIO EDILIZIO PRIVATO

NEWS ED EVENTI

A seguito della richiesta dello stato di emergenza per gli eventi temporaleschi dell’estate 2019, con la presente invita i privati danneggiati a compilare la Scheda BRicognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato” (scaricabile sul sito del Comune o reperibile presso gli Uffici).

La scheda dovrà essere accuratamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dai privati danneggiati dagli eventi di che trattasi, e riportare necessariamente una quantificazione del danno attendibile.

La scheda compilata e sottoscritta dovrà essere presentata agli Uffici Comunali.

Verrà successivamente comunicato il termine ultimo entro cui restituire al Comune la Scheda B.

Documenti allegati:
ManifestoManifesto (376.88 KB)

Scheda BScheda B (329.6 KB)

Comune di Cardè, Piazza Martiri della Libertà, 2
12030 Cardè (CN) - Telefono: 0172 90101 Fax: 0172 90320
C.F. 85002490044 - P.Iva: 00604930040
E-mail: comune.carde@isiline.it   E-mail certificata: carde@pec.comune.carde.cn.it
E-mail D.P.O.: dpo@aesseservizi.eu    Pec D.P.O.: segreteria@pec.aesseservizi.eu
Ulteriori dati D.P.O.: AMBIENTE SICURO SERVIZI Società Cooperativa
Via Cascina Colombaro n. 56